Scena4 S.r.l.

Prodotti

Proiezione Frontale

Tessuti e PVC sui quali è possibile effettuare una proiezione frontale.

PVC Unito 200

Pavimetazione in PVC composta da 19 colori tinta unita opaca munita di certificato di reazione al fuoco europeo adatto per la posa in Studi televisivi, Teatri di posa, Conventions, Stand, ecc.

Tele di Scenografia

Un ampia Gamma di tessuti in cotone o poliestere con pesi che vanno dai 75 gr/m² fino ad arrivare ai 430 gr/m² e altezze a partire da 160cm fino ad arrivare ai 1200cm (12 mt) per soddisfare quasiasi esigenza.

Tulle a Maglia rettangolare (Gobelin)

Tessuto in fibra di cotone ignifugato con un’armatura rettangolare particolare che conferisce al Tulle Gobelin più resistenza e durevolezza. Usato in teatro per ottenere effetti visivi di grande impatto come ad esempio il “bleed through”

Tulle a nido d'ape (Bobbinet)

Il tulle a nido d'ape è una delle reti in cotone più resistenti. La sua particolare struttura riduce al minimo l’allungamento nelle due direzioni ed è particolarmente adattato per fondali appliqué. Disponibile in due larghezze, in colore naturale, nero e grigio.

Panni (Molton)

Ampia Gamma di tessuti ignifughi spazzolati su entrambi i lati e caratterizzati dalla finitura estremamente opaca e un effetto afonizzante.

PVC Unito Lucido 150

Pavimentazione in PVC omogeneo con supporto PVC semiespanso composta da 12 colori Lucidi, munita di certificato di reazione al fuoco europeo e adatta per la posa in Studi televisivi, Teatri di posa, Conventions, Stand, ecc.

Retroproiezione

Gli schermi da retroproiezione formano l'immagine ottica sul lato del telo opposto rispetto al lato dove si trova il proiettore.

Fronte/Retro

Tessuti e PVC adatti sia per una proiezione frontale che per una retro proiezione

Velluti

Il velluto è un tessuto che presenta, su una delle facce, una peluria corta, molto fitta, morbida, piacevole al tatto e anche alla vista, per i riflessi cangianti.