Scena4 S.r.l.

Prodotti

LackFolie

Pellicola in PVC che si presenta in rotoli in due falde accoppiate con un lato opaco ed uno lucido. Particolarmente adatto per rivestire superfici con effetto laccatura.

Proiezione Frontale

Tessuti e PVC sui quali è possibile effettuare una proiezione frontale.

Tele di Scenografia

Un ampia Gamma di tessuti in cotone o poliestere con pesi che vanno dai 75 gr/m² fino ad arrivare ai 430 gr/m² e altezze a partire da 160cm fino ad arrivare ai 1200cm (12 mt) per soddisfare quasiasi esigenza.

Tessuti StopFire

Tessuti che nascono con un filato già ignifugo alla fonte e che quindi non hanno necessità di subire un processo di ignifugazione. I pesi come per le tele di scenografia che vanno dai 75 gr/m² fino ad arrivare ai 430 gr/m² e altezze a partire da 160cm fino ad arrivare ai 1200cm (12 mt) per soddisfare quasiasi esigenza.

Tulle a Maglia rettangolare (Gobelin)

Tessuto in fibra di cotone ignifugato con un’armatura rettangolare particolare che conferisce al Tulle Gobelin più resistenza e durevolezza. Usato in teatro per ottenere effetti visivi di grande impatto come ad esempio il “bleed through”

Panni (Molton)

Ampia Gamma di tessuti ignifughi spazzolati su entrambi i lati e caratterizzati dalla finitura estremamente opaca e un effetto afonizzante.

Retroproiezione

Gli schermi da retroproiezione formano l'immagine ottica sul lato del telo opposto rispetto al lato dove si trova il proiettore.

Fronte/Retro

Tessuti e PVC adatti sia per una proiezione frontale che per una retro proiezione